Comune di Bollate - Sito Ufficiale
   
Contatti
Note Legali
I contenuti del sito, di tutte le "banche dati" ivi rinvenibili ed utilizzate ed il relativo programma di consultazione sono tutelati a norma del diritto italiano ed in particolare dalla legge 22 aprile 1941 e successive modifiche, concernente la protezione del diritto d'autore e dei diritti connessi e appartengono in via esclusiva al Comune di Bollate o ai rispettivi Autori, ove citati. Pertanto sono perseguibili civilmente e penalmente, ai sensi della citata legge, gli atti di riproduzione e distribuzione, anche parziali, che non siano stati autorizzati dagli aventi diritto. La riproduzione anche solo parziale con qualsiasi mezzo, tecnica e/o strumento è espressamente vietata senza il preventivo consenso scritto dal Comune di Bollate.

Le richieste di consenso potranno essere inviate al seguente indirizzo: info@immaginiememoria.it

Il materiale e le informazioni fornite dal Comune di Bollate su questo sito sono messe a disposizione dell'utente esclusivamente per uso personale. Non è consentita, neppure in parte, alcuna forma di scaricamento o downloading. Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte "Comune di Bollate" e del sito web www.comune.bollate.mi.it/archiviofotografico

E' vietata la riproduzione totale o parziale del Sito da parte di terzi.

Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto, al software di gestione e all'organizzazione del Sito appartengono in via esclusiva al Comune di Bollate.

Il Comune di Bollate si riserva, a propria esclusiva insindacabile discrezione, il diritto di modificare, sospendere o annullare, liberamente e senza preavviso, termini, condizioni o contenuti del presente Sito. Il Comune di Bollate non garantisce che i contenuti presenti nel sito possano essere idonei a qualsivoglia scopo e/o utilizzo particolare degli utenti. Pertanto il Comune di Bollate non risponde di eventuali danni o mancati guadagni derivanti dall'utilizzo delle informazioni contenute nel sito da parte dagli utenti. Il Comune di Bollate assicura che il presente Sito è stato configurato e, per quanto possibile, verrà gestito applicando ogni ragionevole tecnica e strumento idonei a garantire una corretta e continua operatività dello stesso. Tuttavia, anche in relazione all'attuale stato delle conoscenze e della tecnica, il Comune di Bollate non può escludere che si verifichino talvolta malfunzionamenti e/o difetti di trasmissione.

Conseguentemente, entrando nel Sito, l'Utente accetta quanto segue: · a) il Sito o parti di esso potrebbero essere inaccessibili temporaneamente a causa di malfunzionamenti e/o difetti di connessione o comunque di eventi al di fuori dal controllo del Comune di Bollate; · b) Il Comune di Bollate non ha alcun controllo sulla natura o il contenuto delle informazioni dei programmi trasmessi o ricevuti dall'Utente utilizzando il Sito né esamina in alcun modo la modalità di utilizzo del Sito; · c) Il Comune di Bollate non è responsabile per il materiale utilizzato e/o le condotte tenute dagli Utenti durante la navigazione nel Sito; · d) Il Comune di Bollate non si assume alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione sull'elaboratore dell'Utente di eventuali virus e contenuti comunque dannosi.

Entrando nel Sito, l'Utente si obbliga a:
a) non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero quale strumento per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita; · b) non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità di esso o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del Sito; · c) non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa creare fastidio, disturbo o qualsivoglia pregiudizio; · d) non utilizzare il Sito in modo da costituire una violazione di persone o ditte (compresi, ma ad essi non limitati, i diritti di copyright o riservatezza); · e) non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto del Comune di Bollate.

Note generali: Il presente Sito ed i suoi stessi contenuti sono stati predisposti e verranno disciplinati in conformità alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana. Nel caso in cui l'utente non intenda accettare, in tutto o in parte, le condizioni di cui sopra, deve interrompere la consultazione del sito.


Copyright©2003 - Tutti i diritti riservati al Comune di Bollate.

   
FANTANET - Soluzioni Informatiche Archivio Fotografico Home Page Archivio Fotografico Collabora con Noi Collabora con Noi Contatti